17 Nov 2022

Visita tecnica: varo ponte in acciaio
.

Interessante visita tecnica di sabato 12 novembre, in notturna promossa dall'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Brescia presso il cantiere alta velocità Brescia-Verona.
Varo di ponte in acciaio per sovrappasso autostrada A4 tra Brescia Est e Desenzano del Garda. Luce 65 m per un peso di circa 250 tonnellate. Carpenteria a cura di CMM Rizzi, cantiere a cura del Consorzio Cepav due. Grazie a Michela Rizzi CMM e al Consorzio Cepav due per la grande disponibilità.

FOTO 1
FOTO 2