06 Giu 2022

STRAVAGANZE IMPERIALI
-

La Fondazione Francesco Soldano, partner culturale della mostra evento Stravaganze Imperiali, in programma nel sito delle Grotte di Catullo dal 2 giugno al 30 luglio, vista la vicinanza con l'Ordine, ha pensato di omaggiarci con una promo speciale!
Per le serate del 29 e 30 giugno selezionando la promo 18 con il codice sconto Soldano (attenzione a scrivere le lettere maiuscole e minuscole così come indicato), gli iscritti all'ordine potranno acquistare il biglietto della manifestazione a 85€ anziché 110€.

Cosa comprende il biglietto?
Un welcome drink che vi accompagnerà nell'attesa del calare della notte.
Una visita guidata al sito archeologico in cui incontrerete le maxi installazioni luminose e immersive dell'artista Vera Uberti e un site specific del celebre fotografo statunitense David LaChapelle.
Una food experience finale, composta da un panettone afrodisiaco pensato per l'occasione dallo chef Andrea Mainardi e da uno Spirito Cocktail.

Per iniziare a pregustare l'esperienza vi consigliamo di seguire l'account instagram e facebook @maimuseum e di visitare il sito www.maimuseum.it

Per qualsiasi informazione potete contattare 3888716965.
Questo il link per l'acquisto diretto dei biglietti: https://www.vivaticket.com/it/ticket/stravaganze-imperiali/180735.