16 Mar 2015

Progettazione Sismica: sconto del 20% per gli iscritti a Ordine Sostenitore di Eucentre
Interessante possibilità per gli iscritti dell'Ordine di Brescia

In base alla Convenzione in essere con la Fondazione Eucentre vi ricordiamo che gli iscritti all'Ordine hanno la possibilità di abbonarsi alla rivista Progettazione Sismica usufruendo di uno sconto del 20%.

È possibile abbonarsi in qualsiasi momento alle annate desiderate e scegliendo la formula preferita tra:
- Abbonamento biennale
- Abbonamento annuale

Sul sito www.progettazionesismica.it sono disponibili le anteprime di ogni numero pubblicato ed è possibile sottoscrivere un abbonamento, facendo presente di appartenere ad un Ordine Sostenitore di Eucentre per usufruire dello sconto, inviando un’e-mail a info@iusspress.it.