24 Gen 2022

PNRR - Agenda per il Trentino 2022-2026: “I progetti e le ricadute sul territorio” Trento 26 gennaio 2022 - INVITO
.

Mercoledì 26 gennaio 2022 a partire dalle ore 15.00 presso la sala Conferenze del Muse in Corso del Lavoro e della Scienza 3 Trento si terrà il Convegno organizzato dallo scrivente Ordine dal titolo PNRR – Agenda per il Trentino 2022-2026 “I progetti e le ricadute sul territorio” Seconda giornata che vedrà l'intervento del Ministro delle Infrastrutture e della mobilità sostenibili prof. Enrico Giovannini.

Il Ministro aprirà un confronto sullo stato dei progetti e degli investimenti con il Presidente della Provincia Autonoma di Trento dott. Fugatti il Sindaco dott. Ianeselli il Direttore Generale PAT dott. Nicoletti e il Dirigente Generale PAT ing. De Col.

Vista l’emergenza epidemiologica sarà possibile seguire l’evento sulla pagina facebook dell’Ordine Ingegneri della provincia di Trento al seguente indirizzo: https://www.facebook.com/ordineingegneritn/

Programma dell'evento