17 Nov 2022

Ordine Ingegneri Brescia - Professionisti in cattedra
.

Iniziativa "Professioni in cattedra" promossa dal liceo Calini di Brescia sabato 12 novembre scorso dalle 8 alle 12:00, che ha visto impegnati l'Ing. Fausto Minelli, l'Ing. Michele Vitiello e l'Ing. Daniele Bianchini (rispettivamente da sinistra a destra), con gli allievi del terzo e soprattutto del quarto e quinto anno che si sono dimostrati molto interessati al mondo delle professioni. Una bella iniziativa che si potrebbe estendere anche ad altri istituti.