Questo sito utilizza i cookie. Per maggiori informazioni consulta la nostra Politica sui cookie. Se per te va bene, continua a navigare. x
Accesso richiesto
Attenzione

Per accedere a quest’area è necessario effettuare la login al portale dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Brescia.

Buona navigazione.

06 Mag 2022

CONVOCAZIONE ASSEMBLEA DEGLI ISCRITTI - 9 GIUGNO 2022
presso la Sala Conferenze “I Due Roccoli” in Iseo, Via Silvio Bonomelli, n° 79

Gentile Ingegnere,

il Consiglio Direttivo dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Brescia, nella riunione del 28 aprile 2022, ha deliberato la convocazione della ASSEMBLEA DEGLI ISCRITTI PER L’APPROVAZIONE DEL BILANCIO PREVENTIVO E CONSUNTIVO, che si terrà in prima convocazione il giorno mercoledì 8 giugno 2022 alle ore 10.00 presso la sede dell’Ordine in Brescia e, occorrendo, in seconda convocazione il giorno:
Giovedì 9 giugno 2022 alle ore 17.30
presso la Sala Conferenze “I Due Roccoli” in Iseo, Via Silvio Bonomelli, n° 79 per discutere e deliberare sul seguente ORDINE DEL GIORNO:
1. Saluti del Presidente;
2. Premiazione dei colleghi per il 40°, 50°, 60° di LAUREA;
3. Presentazione del Bilancio consuntivo al 31.12.2021 e deliberazioni relative;
4. Presentazione del Bilancio preventivo 2022 e deliberazioni relative;
5. Varie ed eventuali.

Si rammenta che a norma dell’art. 26 del R.D. n. 2537 del 23.10.1925 l’Assemblea degli iscritti in seconda convocazione è valida qualunque sia il numero degli intervenuti.

Ai fini della presente convocazione, ritenuta la peculiare situazione del momento afferente alla necessità di adottare protocolli volti al rispetto delle distanze interpersonali, anche in relazione all’accesso ed uscita da luoghi che prevedano la compresenza di più persone, stante l’obbligo di verifica dell’idoneità dei ridetti luoghi a garantire il distanziamento dei partecipanti, tra loro, e dell’assenza di sintomatologia riferibile al Covid 19 con ogni mezzo opportuno e idoneo, dovendo lo scrivente Consiglio Direttivo organizzare l’Assemblea in ragione dei riferiti obblighi immanenti SI RICHIEDE a tutti gli iscritti CONFERMA SCRITTA circa l’intenzione di partecipazione alla citata assemblea, da comunicarsi a mezzo e-mail PEC, all’indirizzo istituzionale avvisi.ordineingbrescia@legalmail.it entro il 31 maggio 2022 facendo presente sin d’ora che la mancata risposta equivarrà a diniego espresso e che l’evento sarà organizzato in ragione del numero di partecipanti che tale intento avessero dichiarato. Pertanto, qualsiasi presenza sovrannumeraria, rispetto a quella acquisita in ragione delle risposte pervenute, non potrà essere fatta accedere alla sala una volta raggiunta la capienza massima della stessa.

Si ricorda che possono intervenire in Assemblea soltanto gli Iscritti all’Ordine degli Ingegneri della provincia di Brescia che siano in regola con il versamento del contributo annuale e che non siano morosi per le somme dovute all’Ordine a qualsiasi titolo. Gli iscritti con diritto di partecipazione all’Assemblea devono registrare la propria presenza in entrata e in uscita dei lavori assembleari, attraverso l’esibizione della tessera di riconoscimento rilasciata dall’Ordine o di un documento di identità in corso di validità.

Seguirà la tradizionale CENA CONVIVIALE, dalle ore 19.30 circa, presso il Relais “I Due Roccoli” in Iseo, anche in questo caso è richiesta conferma di partecipazione entro il 31 maggio 2022 indicando il n° di partecipanti al prezzo di € 35,00 a persona.

Per comodità è possibile utilizzare il MODULO DI ADESIONE predisposto.

I nostri saluti più cordiali
Il presidente
Ing. Carlo Fusari



Protocollo di sicurezza misure anti-Covid 19
Regolamento per lo svolgimento dell’Assemblea generale degli Iscritti