26 Ago 2021

Bando
Bando che finanzia la mobilità delle piccole imprese e dei liberi professionisti attivi nel settore turismo, agricoltura e ambiente.

Il bando, in scadenza il 15 settembre 2021 ore 12.00, finanzia scambi tra imprese italiane e internazionali, al fine di stimolare l'attivazione di pratiche innovative e nuovi modelli di business.

Nello specifico, si finanzia un’esperienza di visita tra soggetti diversi con spostamenti nel territorio nazionale o internazionale, che si possono organizzare tra settembre e ottobre 2021, per una durata massima di 3 giorni.
Le risorse sono state messe a disposizione da La Cassa Rurale Adamello Giudicarie Valsabbia Paganella e dal Gal GardaValsabbia2020 e prevedono un contributo di massimo 1.000 euro per ogni singolo richiedente.

L'iniziativa è sviluppata congiuntamente con La Cassa Rurale Adamello Giudicarie, nell'ambito del progetto di cooperazione JoIN.

Maggiori informazioni si trovano anche a questo link

- Bando
- Allegato