Questo sito utilizza i cookie. Per maggiori informazioni consulta la nostra Politica sui cookie. Se per te va bene, continua a navigare. x
Accesso richiesto
Attenzione

Per accedere a quest’area è necessario effettuare la login al portale dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Brescia.

Buona navigazione.

26 Ago 2021

Bando
Bando che finanzia la mobilità delle piccole imprese e dei liberi professionisti attivi nel settore turismo, agricoltura e ambiente.

Il bando, in scadenza il 15 settembre 2021 ore 12.00, finanzia scambi tra imprese italiane e internazionali, al fine di stimolare l'attivazione di pratiche innovative e nuovi modelli di business.
 
Nello specifico, si finanzia un’esperienza di visita tra soggetti diversi con spostamenti nel territorio nazionale o internazionale, che si possono organizzare tra settembre e ottobre 2021, per una durata massima di 3 giorni. 
Le risorse sono state messe a disposizione da La Cassa Rurale Adamello Giudicarie Valsabbia Paganella e dal Gal GardaValsabbia2020 e prevedono un contributo di massimo 1.000 euro per ogni singolo richiedente.
 
L'iniziativa è sviluppata congiuntamente con La Cassa Rurale Adamello Giudicarie, nell'ambito del progetto di cooperazione JoIN.
 
Maggiori informazioni si trovano anche a questo link

- Bando 
- Allegato