Questo sito utilizza i cookie. Per maggiori informazioni consulta la nostra Politica sui cookie. Se per te va bene, continua a navigare. x
Accesso richiesto
Attenzione

Per accedere a quest’area è necessario effettuare la login al portale dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Brescia.

Buona navigazione.

05 Mar 2021

Bando per nomine di competenza del Sindaco (Brescia Infrastrutture S.r.l. )
.

In allegato il bando relativo alla presentazione di candidature per la nomina di n. 3 membri effettivi e di n. 2 membri supplenti nel Collegio Sindacale della Società    Brescia Infrastrutture S.r.l.

La presentazione delle proposte di candidatura dovranno pervenire direttamente al portale del Comune di Brescia, attraverso il sistema ONLINE  entro le ore 12:00 del 25.03.2021 e raggiungibile su: www.comune.brescia.it/comune/societaentipartecipati/nominesocietaenti

A tal fine si precisa che l’accesso al sistema ONLINE può essere effettuato ESCLUSIVAMENTE attraverso l’identificazione con: SPID, Carta Nazionale Servizi o con credenziali del Comune di Brescia rilasciate in data precedente al 28.02.2021 ed utilizzabili sino alla data del 30.09.2021.

 Si rammenta che, per disposizioni legislative, dal 01.03.2021 gli unici sistemi di autenticazione per servizi on line del Comune di Brescia sono lo Spid o la Carta Nazionale Servizi.

BANDO
MODELLO 1
MODELLO 2