20 Apr 2016

AVVISO ESPLORATIVO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE
finalizzato ad individuare operatori economici da invitare a successiva procedura negoziata senza pubblicazione di bando per l’affidamento della fornitura di tessere contactless, di varchi e di lettori contactless

L’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Brescia, con sede in Brescia, in Via Cefalonia 70, a seguito di quanto deliberato dal Consiglio del 4 febbraio u.s., intende acquisire manifestazioni di interesse volte a sondare il mercato al fine di raccogliere informazioni utili ad un eventuale successivo affidamento della fornitura di tessere contactless e di varchi per la loro lettura all’Ordine stesso.

Continua a leggere >