18 Set 2015

Formazione a distanza: ora è possibile
L'Ordine degli Ingegneri della provincia di Brescia, in sinergia con l'Ordine degli Ingegneri della provincia di Roma, ha attivato un nuovo, importante strumento per gli iscritti.

Si tratta di una innovativa piattaforma dedicata alla formazione a distanza, che non ha pari nel panorama ordinistico italiano, pensata per semplificare la vita agli ingegneri d’Italia nell’espletamento dell’obbligo della formazione, nata sotto il nome di FADING e reperibile all’indirizzo www.fading.it
I vantaggi di questa piattaforma sono evidenti: vanno dalla riduzione dei costi sostenuti dai corsisti, all’eliminazione degli spostamenti ed allo svincolo dagli orari, con un grande beneficio degli iscritti nell’organizzazione del proprio tempo, a prescindere dalle modalità con le quali il professionista operi, da dipendente, da dirigente da docente o da libero professionista.
Il sistema è pratico, sempre utilizzabile ed in continua espansione.
I corsi presenti, già disponibili sul mercato e offerti da operatori certificati, vengono proposti con la nuova piattaforma con una notevole riduzione del prezzo al discente. Con la piattaforma FADING gli Ordini di Brescia e Roma, ed in futuro tutti gli Ordini interessati ad aderire, intendono soddisfare le esigenze dei propri iscritti, con uno strumento che faccia vivere l’aggiornamento professionale come un’opportunità e non un obbligo fine a se stesso, grazie alla vasta scelta e libertà di utilizzo, oltre che ad una notevole convenienza economica.
Siete invitati a dare uno sguardo alla piattaforma, dove troverete l’offerta formativa dettagliata, sarà ben specificato il prezzo e i C.F.P. assegnati al singolo evento…insomma, un gioco da ragazzi!