Questo sito utilizza i cookie. Per maggiori informazioni consulta la nostra Politica sui cookie. Se per te va bene, continua a navigare. x
Accesso richiesto
Attenzione

Per accedere a quest’area è necessario effettuare la login al portale dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Brescia.

Buona navigazione.

28 Dic 2017

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE - SEZIONE OPERATIVA IPE DI BRESCIA
La disponibilità dovrà pervenire entro LUNEDI’ 22 GENNAIO 2018

Si informano i tecnici abilitati AEDES e coloro i quali sono intervenuti in qualità di tecnici FAST e DATA ENTRY durante l’emergenza Sisma Centro Italia 2016 che è possibile manifestare la propria disponibilità a far parte della Sezione Operativa (S.O.) IPE di Brescia.

La disponibilità dovrà pervenire entro LUNEDI’ 22 GENNAIO 2018 inviando un’email all’indirizzo organizzazione@ordineingegneri.bs.it.

L’oggetto dell’email dovrà riportare: “DISPONIBILITA’ S.O. IPE BRESCIA ING. Nome cognome”.

Oltre ai dati personali e ai recapiti all’email dovrà essere allegata la scansione del tesserino fornito dal DPC nel caso in cui si tratti di volontario intervenuto come tecnico FAST e/o DATA ENTRY.

Successivamente, il giorno GIOVEDI’ 25 GENNAIO 2018 ORE 16.00, presso la sede dell’Ordine si terrà la presentazione della S.O. e l’elezione del nuovo Responsabile Operativo secondo le modalità descritte all’art. 8 del regolamento IPE approvato dall’Assemblea dei soci il 20 maggio 2016 consultabile al seguente link https://www.tuttoingegnere.it/images/CNI/IPE/REGOLAMENTO.pdf

Si richiede, per questioni organizzative, di dare conferma di presenza all’incontro di giovedì 25 Gennaio 2018 entro il giorno lunedì 22 Gennaio 2018.