26 Ott 2017

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE: COMMISSIONI CONSULTIVE DELL'ORDINE
-

Si informano gli iscritti che è possibile manifestare la propria disponibilità a far parte delle commissioni consultive dell’Ordine.
La disponibilità dovrà pervenire entro giovedì 30 novembre 2017 ore 24.00 inviando un’email all'indirizzo organizzazione@ordineingegneri.bs.it

L’oggetto dell’email dovrà riportare: “DISPONIBILITÀ COMMISSIONI CONSULTIVE PER L’AREA TEMATICA ………  ING. nome cognome”

All'email dovrà essere allegato il proprio curriculum vitae (sintetizzato in 2 pagine) e  nel testo, oltre ai dati personali e i recapiti, dovrà essere specificato a quale area tematica si vorrebbe contribuire tra le seguenti:

• Innovazione e internazionalizzazione

• Ecologia/Ambiente/Idraulica

• Energia/impianti

• Attività trasversali (es: giovani)

• ICT

• Ingegneria Civile

• Ingegneria della Sicurezza

• Ingegneria industriale

• Lavori pubblici

• Urbanistica e pianificazione territoriale

• Biomedica

• Protezione civile

• Docenti

• Tecnico legale

• Commissione compensi professionali

NB: Gli aggiornamenti relativi alla valutazione delle disponibilità e all'istituzione delle commissioni saranno forniti entro il 31 gennaio 2018.