Questo sito utilizza i cookie. Per maggiori informazioni consulta la nostra Politica sui cookie. Se per te va bene, continua a navigare. x
Accesso richiesto
Attenzione

Per accedere a quest’area è necessario effettuare la login al portale dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Brescia.

Buona navigazione.

30 Giu 2017

MANIFESTAZIONE D'INTERESSE PER ESPERTI ELETTROTECNICI
COMMISSIONE PROVINCIALE DI VIGILANZA PER I LOCALI DI PUBBLICO SPETTACOLO (C.P.V.LL.P.S.)

L'Ordine degli Ingegneri della provincia di Brescia indice una manifestazione d’interesse per i colleghi disponibili ad essere inseriti nella Commissione provinciale di vigilanza per i locali di pubblico spettacolo (C.P.V.LL.P.S.), i cui compiti, ricordiamo, essere:


 

  • Esprimere un parere sui progetti di nuovi locali di pubblico spettacolo e impianti sportivi, o di sostanziali modificazioni a quelli esistenti (c.d. parere di fattibilità);
  • verificare le condizioni di solidità, di sicurezza e di igiene dei locali realizzati o ristrutturati (c.d. verifica dell'agibilità).

In particolare, è richiesta la presenza di professionisti esperti in materia elettrotecnica.

 

Chi volesse proporre la propria candidatura può trasmettere

entro il 21 luglio p.v. il proprio Curriculum Vitae all'indirizzo mail:

organizzazione@ordineingegneri.bs.it


Informiamo che, come da delibera del Consiglio Direttivo del 20 Giugno 2017, la partecipazione ad ogni seduta di Commissione (esame di progetto e/o sopralluogo) comporterà l'attribuzione di 3 CFP, non cumulabili nella stessa giornata e fino ad un massimo di 15 CFP l'anno. Nelle due settimane centrali di agosto ed in quella di Natale e Capodanno l'attribuzione di CFP raddoppierà (da 3 CFP a 6 CFP).

Ricordiamo infine la totale gratuità degli interventi e che per le trasferte saranno messi a disposizione mezzi di trasporto della Prefettura.