03 Ago 2018

INGEGNERI IN VELA 2018
L’ iniziativa è programmata per sabato 22 settembre 2018 al Circolo Velico AVAS di Lovere, sul lago di Iseo. Il programma è rivolto a tutti gli Ingegneri iscritti all’Ordine di Brescia ed è comunque esteso a tutti i colleghi ingegneri.

Visto il successo ottenuto negli scorsi anni con l’iniziativa “Ingegneri in Vela”, l’Avas (Associazione Velica Alto Sebino), l’Associazione Ingegneri Camuni in collaborazione con la Fondazione dell’Ordine degli Ingegneri di Brescia hanno deciso di organizzare una giornata di iniziazione alla vela, che consentirà ai colleghi che vi vorranno partecipare, di trascorrere una giornata su alcune imbarcazioni a vela di tipo cabinato.

LOCANDINA dell' iniziativa in allegato.