Questo sito utilizza i cookie. Per maggiori informazioni consulta la nostra Politica sui cookie. Se per te va bene, continua a navigare. x
Accesso richiesto
Attenzione

Per accedere a quest’area è necessario effettuare la login al portale dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Brescia.

Buona navigazione.

11 Ago 2017

Indizione delle elezioni per il rinnovo del Consiglio dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Brescia per il quadriennio 2017-2021
Elezioni - Quadriennio 2017-2021


AMMISSIONE

L’elettore viene ammesso a votare previo accertamento della sua identità personale, mediante l’esibizione di un documento di identificazione ovvero mediante il riconoscimento da parte di un componente del seggio. L’elettore ritira la scheda elettorale, che prevede un numero di righe pari a quello dei consiglieri da eleggere. L’elettore vota in segreto, scrivendo sulle righe della scheda il nome ed il cognome del candidato o dei candidati per i quali intende votare tra coloro che si sono candidati. Si considerano non apposti i nominativi eventualmente indicati dopo quelli corrispondenti al numero dei consiglieri da eleggere. La scheda è deposta chiusa nell’urna.

 

CANDIDATURE

I candidati dovranno trasmettere le candidature al Consiglio dell’Ordine fino a sette giorni prima della data fissata per la prima votazione nei seguenti giorni con le seguenti modalità:

 

Ø  Via PEC (Posta Elettronica Certificata) all’indirizzo segreteria@bs.ingegneri.legalmail.it

La comunicazione dovrà contenere:

-       Modulo di candidatura firmato digitalmente

-       Fotocopia di documento d’identità in corso di validità

 

Ø  Di persona presso la Segreteria dell’Ordine esclusivamente nei seguenti giorni:

-          Mercoledì 16 agosto, giovedì 17 agosto, venerdì 18 agosto dalle ore 8.30 alle ore 12.30 e dalle ore 14.30 alle ore 18.30.

Anche in questo caso dovrà essere presentato il modulo di candidatura e fotocopia del documento d’identità.

 

Ø  Consegna in Segreteria tramite delega (esclusivamente nei giorni di cui sopra). In questo caso sarà necessario allegare: il modulo di candidatura con firma autografa del candidato, fotocopia della carta d’identità in corso di validità del candidato, fotocopia della carta d’identità in corso di validità del delegato, delega scritta con firma autografa del candidato dove si indica espressamente il nome del delegato.


Si rammenta che Sabato 12 agosto, Lunedì 14 agosto, Martedì 15 agosto e Sabato 19 agosto 2017 gli uffici della segreteria saranno chiusi quindi le candidature  dovranno pervenire a mezzo PEC (Posta Elettronica Certificata) all’indirizzo segreteria@bs.ingegneri.legalmail.it.


Le candidature non complete non potranno essere accettate.

Non verranno inoltre accettate candidature ricevute dopo le ore 24.00 del 19 agosto 2017.

Il Consiglio dell’Ordine assicura idonea diffusione delle candidature presso il seggio per l’intera durata delle elezioni.

Apri l'avviso sotto riportato per visionare le date  
 

Allegato: AVVISO DI CONVOCAZIONE DELLE ELEZIONI PER IL RINNOVO DEL CONSIGLIO DIRETTIVO DELL’ORDINE DEGLI INGEGNERI DELLA PROVINCIA DI BRESCIA (MANDATO 2017-2021)

Modello di candidatura