04 Set 2019

Festival "Le X Giornate 2019": ecco i vantaggi riservati agli iscritti
.

Anche quest'anno, grazie alla partnership tra l'Ordine degli Ingegneri della provincia di Brescia e l'Associazione Francesco Soldano, in occasione del  Festival Le X Giornate saranno riservati diversi vantaggi agli iscritti dell'Ordine:
Mercoledì 25 settembre 2019 Auditorium San Barnaba, ore 18.00
CONFERENZA DI PIERGIORGIO ODIFREDDI dal titolo: "La matematica e il mondo reale"
Posti riservati gratuiti
 Se interessati a partecipare è necessario trasmettere una mail a organizzazione@ordineingegneri.bs.it indicando il proprio nominativo ad al massimo quello di 1 accompagnatore entro e non oltre martedì 10 settembre.

I biglietti saranno disponibili, per coloro che si saranno registrati via mail:
  • dal 19 settembre presso un INFOPOINT dedicato in Corso Zanardelli (di fronte libreria Feltrinelli) aperto dalle 12.00 alle 17.00;
  • il giorno stesso della conferenza nella biglietteria allestita nell’Auditorium a partire dalle ore 17.15. Gli iscritti dovranno presentarsi entro e non oltre le ore 17.45 per l'ingresso in sala, muniti di tesserino dell'Ordine o documento che attesti l'iscrizione, diversamente i biglietti riservati verranno messi in vendita al pubblico.
Visto che i posti riservati sono limitati, si prega di registrarsi solo se realmente certi di partecipare.
Inoltre, sarà possibile ottenere uno SCONTO DEL 20% sul prezzo dei biglietti dei concerti (biglietto intero e non cumulabile con altre convenzioni/riduzioni, non sono compresi gli abbonamenti o i biglietti per le conferenze delle ore 18.00);
I biglietti scontati sono acquistabili:
  • nella sede dell'Associazione Francesco Soldano di Via Zanelli n. 12 fino al 18 settembre o all'INFOPOINT di Corso Zanardelli dal 19 settembre fino al 28 settembre, telefonando preventivamente al numero 030.0940569 per prenotarli. Sarà necessario specificare l'appartenenza all'Ordine e portare un tesserino di riconoscimento/documento che attesti l'appartenenza al momento del ritiro.
Link al programma completo