Questo sito utilizza i cookie. Per maggiori informazioni consulta la nostra Politica sui cookie. Se per te va bene, continua a navigare. x
Accesso richiesto
Attenzione

Per accedere a quest’area è necessario effettuare la login al portale dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Brescia.

Buona navigazione.

01 Set 2017

Festival "Le X Giornate 2017"
I vantaggi riservati agli iscritti

Anche quest'anno, grazie alla partnership tra l'Ordine degli Ingegneri della provincia di Brescia e l'Associazione Francesco Soldano, in occasione del  Festival Le X Giornate saranno riservati numerosi vantaggi agli iscritti dell'Ordine:




Martedì 19 settembre 2017
Auditorium San Barnaba, ore 18:00

ASPETTANDO IL CONCERTO
Incontro con Piergiorgio ODIFREDDI
"La seduzione dei numeri"

Posti riservati gratuiti

 -> se interessati a partecipare è necessario trasmettere una mail a organizzazione@ordineingegneri.bs.it indicando il numero e nominativo dei partecipanti (max 4 per ingegnere iscritto) entro e non oltre il 7 settembre.

I biglietti saranno disponibili, per coloro che si saranno registrati via mail, il giorno della conferenza nella biglietteria allestita nell’Auditorium a partire dalle ore 17.30. Gli iscritti dovranno presentarsi entro e non oltre le ore 17.55 per l'ingresso in sala, diversamente i biglietti riservati verranno messi in vendita al pubblico.
 

Inoltre, sarà possibile ottenere uno SCONTO DEL 15% sul prezzo dei biglietti dei concerti al Teatro Sociale (biglietto intero e non cumulabile con altre convenzioni/riduzioni, non sono compresi gli abbonamenti o i biglietti per le conferenze delle ore 18);
I biglietti scontati sono acquistabili:

  • nella sede dell'Associazione Francesco Soldano di Via Zanelli, 12;
  • online sul sito di Vivaticket oppure in tutti i punti vendita Vivaticket.

Sarà necessario specificare l'appartenza all'Ordine e portare un tesserino di riconoscimento/documento che attesti l'appartenenza sia al momento dell'acquisto, sia la sera del concerto.

Vedi il programma completo 2017 >