27 Apr 2015

Convenzione Norme CEI
-

Vi informiamo che è attivo il link  http://webstore.ceiweb.it/cniregistrazione.aspx per la sottoscrizione all’abbonamento annuale alle norme CEI – Comitato Elettrotecnico Italiano ad una tariffa di 45 Euro + Iva riservata ai soli ingegneri iscritti all’Albo.
Al momento della registrazione viene richiesto il certificato di iscrizione all'Ordine: specifichiamo che in realtà è richiesto il caricamento dell'attestazione di pagamento della quota annuale dell'iscrizione all'Ordine.
Per le richieste di assistenza usare il seguente indirizzo e-mail: abbonatiCNI@ceiweb.it

Circ. n. 533/XVIII: abbonamento CEI (Comitato Elettrotecnico Italiano) – chiarimento sulle condizioni per la sottoscrizione.