Questo sito utilizza i cookie. Per maggiori informazioni consulta la nostra Politica sui cookie. Se per te va bene, continua a navigare. x
Accesso richiesto
Attenzione

Per accedere a quest’area è necessario effettuare la login al portale dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Brescia.

Buona navigazione.

10 Gen 2018

Contributo a sostegno della maternità per le iscritte all’Ordine
La domanda deve essere presentata entro e non oltre il giorno di scadenza del pagamento della quota (28 febbraio).

Il Consiglio dell'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Brescia, nella seduta del 09/03/2016, nell'ambito delle misure di sostegno alla professione, ha deliberato di istituire un contributo a sostegno delle colleghe in maternità iscritte all’Ordine, relativamente agli anni 2015, 2016, 2017.
E' stato confermato il contributo anche per le nascite avvenute nell'anno 2017.
 

Il contributo consiste nell'esenzione dal pagamento della quota di iscrizione all’Ordine relativa all’anno successivo all’evento (nascita o ingresso in famiglia di un bambino).

Possono beneficiare del contributo tutte le colleghe iscritte all’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Brescia, non titolari di un contratto a tempo indeterminato, che siano in regola con il pagamento delle quote di iscrizione all’Ordine e non destinatarie di provvedimenti disciplinari di condanna.


La domanda di esonero dovrà pervenire esclusivamente inviando una comunicazione a mezzo PEC al seguente indirizzo: segreteria@bs.ingegneri.legalmail.it.

La domanda di esonero sarà composta da:
   - modulo scaricabile dal sito dell'Ordine debitamente compilato;
   - eventuale copia dell'avviso bancario MAV ricevuto;

 
L'Ordine, ricevuta la domanda di esonero da parte dell'iscritta ed effettuato un controllo sulla sua completezza, provvederà ad emettere un provvedimento di storno dell'avviso bancario emesso per l'anno successivo all'evento dandone comunicazione all'interessata.
 
Non saranno prese in considerazione le domande presentate oltre il termine stabilito e/o che risultino incomplete rispetto ai dati richiesti ed alla documentazione prevista.
 

Scarica il modulo di istanza >

Scarica il regolamento >