15 Mar 2018

Concorso fotografico "Scatti d'ingegno" II edizione
Raccontare il valore delle opere di ingegneria attraverso le immagini

La Fondazione dell’Ordine degli Ingegneri della provincia di Brescia, con il patrocinio dell’Ordine degli Ingegneri della provincia di Brescia, di Regione Lombardia, di Provincia e Comune di Brescia, della C.R.O.I.L., del C.N.I. e del Museo Nazionale della Fotografia di Brescia organizza la seconda edizione del concorso fotografico "SCATTI D'INGEGNO" per invitare a raccontare il valore delle opere di ingegneria attraverso le immagini.

Il tema proposto è ancora: “esistenza, funzionamento e utilizzo delle opere di ingegneria” per raccontare il loro valore come misura della soddisfazione dei bisogni dei cittadini e come patrimonio della comunità, spesso invisibile alle persone.

Il concorso è aperto a tutte le persone fisiche maggiori di età (secondo le indicazioni riportate nel Regolamento).

Si pubblica:
Apertura concorso: dal 15 marzo al 15 maggio 2018.